Vai al contenuto

Una pausa eno-gastronomica a Castello Banfi – Il Borgo

Joanna Neave, vincitrice del concorso Travel Matters – con in palio 2 notti a Castello Banfi, racconta la sua esperienza e come questa abbia inspirato il suo modo di cucinare una volta rientrata a casa.

Joanna Neave, vincitrice del concorso Travel Matters

“Le mattine al corso di cucina con Samuele sono state estremamente divertenti, e sono molto contenta di aver imparato a fare la pasta fresca. Ogni cosa che abbiamo cucinato in classe era facile da ricreare a casa, e sono felice di dire che lo è stato davvero. Abbiamo mangiato quello che abbiamo preparato, accompagnati dagli eccellenti vini Banfi, seduti all’aperto (a metà Ottobre!).
Non avremmo potuto divertirci di più. Lo staff di Castello Banfi è stato molto gentile e disponibile, consigliandoci su come passare i successivi due giorni a Firenze. È davvero un buon punto di partenza per visitare una molteplice varietà di posti interessanti in Toscana, e spero di poterci tornare presto.
Chiunque desideri trascorrere una vacanza in completo relax in un ambiente meraviglioso, dovrebbe certamente programmarne la visita.”

Dopo la pausa invernale, La Taverna di Banfi riapre le sue porte per accogliervi in un’esperienza gastronomica senza pari.